Menù Azienda

INTEROPERABILITÀ SISTRI

Vuoi Continuare ad utilizzare il tuo Software Gestione ma devi farlo comunicare con il sistema SISTRI?

Con il nuovo “GeC Sistri Link” potrai continuare ad utilizzare il tuo software comunicando direttamente con il SISTRI mediante l’interoperabilità; il software creato appositamente per facilitare l’utilizzo aziendale del SISTRI, evitando tutte le problematiche tipiche dell’utilizzo del portale online. Si tratta di una interfaccia (utilizzabile su più computer e da più utenti contemporaneamente) studiata come una semplice console operativa, che semplifica e aiuta le azioni degli operatori incaricati ad interagire con il Sistri, riducendo in maniera importante sia le tempistiche di inserimento, sia gli eventuali errori di digitazione o distrazione.
L’interfaccia inoltre propone all’utente le azioni da svolgere e semplifica i termini utilizzati, con lo scopo di ridurre gli errori dovuti all’inserimento manuale e ripetitivo dei dati richiesto dal sistema classico online.
Possibili errori molto onerosi (per via delle sanzioni previste dalla legge) e spesso causati proprio dai lunghi e “macchinosi” tempi di inserimento del SISTRI, nella sua versione standard online.

Con “GeC Link SISTRI” puoi far comunicare il tuoi Sistemi Informatici (Gestionale Aziendale e altro) con il sistema per la gestione dei rifiuti Sistri in modo automatico, semplice e veloce. Questo sistema studiato dalla GetSoft ti consente di continuare ad operare con il tuo software come hai fatto fino a ieri, a trasferire/ricevere le informazioni necessarie per interagire con il Sistri mediante il sistema di interoperabilità messo a disposizione dal Sistri.

Con GeC Sistri potrai utilizzare il tuo Software Gestionale Aziendale e gestire tutti le informazioni necessarie al Sistri per poter procedere con l’inserimento dei dati in corrispondenza delle aree di “REGISTRO CRONOLOGICO” e “AREA MOVIMENTAZIONE DEL RIFIUTO” del Sistri.

Scegli il modulo software più adatto per te a seconda se sei un Produttore, Trasportatore o Smaltitore [ leggi ]

SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti)