Menù Azienda

SMALTITORI

Software per la gestione dei rifiuti dello smaltitore con il sistri

Software per la gestione dei rifiuti dello smaltitore con il sistri

Sei uno Smaltitore e devi gestire il trasporto dei tuoi rifiuti e allo stesso tempo hai bisogno di comunicare con il Sistri?

Nessun problema, con il sistema gestionale Gec Sistri avrai la massima libertà di operare, grazie all’interoperabilità, ovunque tu sia utilizzando la tua chiavetta in dotazione fornita dal Sistri senza dover installare alcun programma sul tuo computer.
Il software ti permetterà di eseguire la completa movimentazione del rifiuto sia per la microraccolta che per la non microraccolta; qui di seguito le principali funzionalità del software Gec Sistri:

  • Gestire le anagrafiche dei rifiuti (CER) che devono essere gestiti
  • Gestire l’anagrafica dei Trasportatori
  • Registrare e Firmare il Registro di Carico
  • Registrare e Firmare il Registro di Scarico
  • Libertà di operare da qualsiasi computer

Il grande vantaggio è che il nostro sistema ti permette il corretto inserimento dei dati richiesti dal Sistri, riducendo al minimo la possibilità di errori e quindi evitare le sanzioni previste; inoltre, qualora richiesto, nel gestionale è previsto un work-flow che consente di far operare gli utenti secondo la loro attività, dando la giusta visibilità delle informazioni.

Insieme al software Gec Sistri è possibile integrare il software Gec Sistri Link per far comunicare il vostro gestionale Aziendale con il Sistri in modo da poter allineare i dati automaticamente da e verso il vostro gestionale.

Nel caso in cui aveste necessità di un Software Gestionale per la vostra Azienda è disponibile Gec completamente integrato con Gec Sistri.

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni, ti semplificheremo notevolmente il lavoro.